L’ Agriturismo – Country House Le Grange del Conero è gestito a livello familiare, sita nel Parco del Conero ed al contempo nella Riviera del Conero. A 700 metri dalle spiagge, in posizione panoramica, ha una piscina interna con idromassaggio per gli ospiti e d’estate fornisce loro gratuitamente il posto spiaggia. Della sua gestione si occupa Cristina, agri-giornalista, cresciuta nel complesso e meraviglioso mondo dell’ arte, con un amore smisurato per la natura, tanto da aver fatto, ormai da trentacinque, dell’ Agriturismo una scelta di vita, condivisa anche dalla sua famiglia. Lei, Giorgio ed i ragazzi, non sono persone invadenti ma pronte a fornire ogni tipo di indicazione e consiglio su come passare la migliore delle vacanze, a seconda delle esigenze. Basta chiedere!

All’ interno delle Grange c’è una cascina tipica marchigiana: le camere sono con vista mare, Monte Conero e Loreto. Sono dotate di bagno privato e aria condizionata. Il piano superiore del casolare è caratterizzato dal soffitto a travoni in legno a vista e dal pavimento in cotto originale della casa. Il piano terra è moderno e accogliente. Qui le camere si affacciano direttamente all’esterno. Sul grande giardino di più di 1 ettaro che circonda la tenuta sono posizionati tavoli, sedie e sdraio per godersi il sole. Nella dependance la colazione è a buffet con dolci fatti in casa. Si consuma in tavoli all’aperto e nel salone in legno dall’ atmosfera calda ed avvolgente, con ampie vetrate attraverso le quali ammirare il paesaggio. La piscina con idromassaggio è decisamente rilassante. A proposito di relax Cristina raccomanda, a chi decidesse di passare le sue ferie alle Grange, di avvicinarsi a questo angolo di paradiso con la sola voglia di star bene. Di lasciare ogni stress e fissazione fuori dal cancello: qua è vietato contaminare l’ aria di serenità che si respira, semplicemente perchè chi ci vive è consapevole di trovarsi in un Eden. Quindi, non c’è spazio per alcuna negatività, ma per persone in pace con se stesse! In poche parole alle Grange ci si rispetta, non si litiga, non si grida, non si sporca, non si disturba il prossimo…insomma, non si rompono le scatole!!!!

 

The Farmhouse – Country House Le Grange del Conero is a family-run business located in the Parco del Conero and at the same time in the Conero Riviera. At 700 meters from the beaches, in a panoramic position, it has an indoor pool with jacuzzi for guests and in summer it provides them with free beach place. Cristina, agri-journalist, grew up in the complex and marvelous world of art, with a boundless love for nature, so much so that she had already made thirty-five of the Agriturismo a life choice, shared also by her family. You, Giorgio and the boys, are not intrusive people but ready to provide any kind of indication and advice on how to spend the best holiday, depending on your needs. Just ask!

Inside the company there is a typical Marche farmhouse: the rooms have a sea view, Monte Conero and Loreto. They are equipped with a private bathroom and air conditioning. The upper floor of the farmhouse is characterized by the exposed wooden beams and the original terracotta floor of the house. The ground floor is modern and welcoming. Here the rooms face directly outside. On the large 1-hectare garden surrounding the estate there are tables, chairs and deckchairs to enjoy the sun. In the annex, breakfast is buffet style with homemade or savory pastries upon reservation. It is consumed in outdoor tables and in the wooden living room with a warm and enveloping atmosphere, with large windows through which to admire the landscape. The swimming pool with hydromassage is definitely relaxing. Speaking of relaxation Cristina recommends those who decide to spend their holidays at the Grange, to approach this corner of paradise with the sole desire to feel good. To leave all stress and fixation outside the gate: here it is forbidden to contaminate the air of serenity that you breathe, simply because those who live there are aware of being in an Eden. So, there is no room for any negativity, but for people at peace with themselves! In a nutshell Grange respects you, do not fight, do not cry, do not get dirty, do not disturb the next … in short, do not break the boxes !!

Country House Le Grange del Conero

Via Marina II n 31 60026 Numana  Tel e fax 071.7391041  cell. 3346999743 

Email  grangeconero@libero.it    cg@legrangedelconero.it

Sito internet  www.legrangedelconero.it